Stampa grande formato

Pannelli rigidi

I pannelli rigidi sono ideali per ambienti interni ed esterni per realizzare allestimenti, cartellonistica, arredamenti e materiali informativi per negozi fiere o stand.

PVC Forex®
È un materiale plastico compatto, dalla superficie liscia, composto da PVC semi-espanso. Molto resistente, leggero ed economico, si presta per molteplici applicazioni, dalla stampa all’arredamento.

Polionda alveolare
È un materiale plastico caratterizzato da una struttura alveolare. Molto leggero ed economico, è ideale per messaggi pubblicitari o informativi da appendere in ambienti esterni.

Plexiglas® trasparente
E’ un materiale in polimetacrilato trasparente e infrangibile, più resistente e leggero del vetro. Molto usato per la realizzazione di targhe pubblicitarie e molto usato anche nell’arredamento. 

Plexiglas® opalino
E’ un materiale in polimetacrilato opalino, indicato per la retroilluminazione di insegne, diffondendo in modo uniforme la luce. Adatto sia ad uso interno che esterno.

Sandwich foam board
E’ un materiale accoppiato composto da un’anima interna di polistirene espanso e le superfici esterne in polistirene solido. Resistente e molto leggero, sono ideali per espositori, totem e quadri.

Kapa® plast
E’ un materiale in schiuma molto leggera composto da un’anima rigida in poliuretano grigio e superfici esterne di cartone bianco plastificato che lo rendono resistente all’umidità. 

Alluminio dibond
E’ un materiale accoppiato composto da superfici esterne in alluminio e un’anima interna di polietilene. Molto rigido, compatto e resistente agli agenti atmosferici, è ideale per un allestimenti esterni e duraturi.

Cartone alveolare reboard
E’ un materiale costituito da un’anima a nido d’ape, rivestita da due superfici di cartoncino. Ecologico 100% e resistente, è ideale per la realizzazione di totem, espositori e arredi ecologici.

Striscioni pubblicitari

Gli striscioni o banner pubblicitari sono particolarmente indicati e utilizzati per pubblicizzare servizi, eventi o manifestazioni. Sono economici, facili da trasportare e di alto impatti visivo. Possibile rifinirli con rinforzi perimetrali, asole e occhielli.

Formato
Personalizzato

Finitura
Rinforzo perimetrale, asole, occhielli

Materiale
Banner

Grammatura
500 gr., 650 gr.

Minimo di stampa
1 mq

Tessuti

Stampa su tessuti di qualità in modo semplice e veloce. Diversi materiali da poter scegliere a seconda dell’applicazione. Tela pittorica canvas per realizzare quadri e stampe, tessuto nautico per bandiere e vele, tnt e microforati per banner.

 

 

Formato
Personalizzato

Tipologie
In Bobina, Resinate, Retroilluminabili Backlit

PVC adesivi

Il PVC adesivo è un materiale molto utilizzato in stampa digitale perchè adatto a moltissime applicazioni tecniche, pubblicitarie, decorative e d’arredamento. Ideale per la comunicazione, la decorazione di superfici piane, curve o calpestabili, per pubblicità su vetrine, pareti, automezzi, adesivi aziendali, sticker murali, prespaziati o riposizionabili.

Formato
Personalizzato

Finitura
Plastificazione UV antigraffio
Sagomatura 

Materiale
PVC adesivo lucido o opaco

Minimo di stampa
1 mq

Manifesti & poster

Il manifesto è un ottimo mezzo di comunicazione outdoor economico e d’impatto. Stampato in alta definizione su carta blue-back da 120 gr., è resistente al sole e alle intemperie.
Sono ideali per la promozione di prodotti, eventi, campagne pubblicitarie ed elettorali.

Formato
50×70 cm.
70×100 cm.
100×140 cm.

Formato maxi affissioni
3×2 mt.
4×3 mt.
6×3 mt.

Carta
Blue-back, white-back

Grammatura
120 gr.

Minimo di stampa
5 pezzi misura standard
1 pezzo misura maxi affissioni